Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - S.B.B., 26enne cittadino rumeno domiciliato nella città termale e già noto per i suoi trascorsi, si è introdotto nella tarda serata di ieri con un complice, rimasto al momento sconosciuto, all’interno del “kebab” Pak Ali’ Baba di via Ricasoli chiedendo un panino al gestore 39enne dell’esercizio. La normale richiesta era in realtà finalizzata a distrarlo mentre il complice riusciva ad impadronirsi del suo smartphone poggiato vicino alla cassa.
La manovra però non è sfuggita alla vittima e i due ladri vistisi scoperti sono fuggiti a piedi inseguiti dallo stesso 39enne mentre qualcuno dei presenti avvisava il 112. Il complice è riuscito a dileguarsi con il telefonino, mentre il 26enne raggiunto dalla vittima l’ha spintonata nel tentativo di garantirsi a sua volta la fuga, ma inutilmente perché è stato bloccato dai militari di due pattuglie del Norm e della stazione intervenute rapidamente nella zona.
Il 26enne ha opposto resistenza anche ai militari minacciandoli fra l’altro più volte di morte e proseguendo a tenere un atteggiamento aggressivo anche presso il comando di via Tripoli dove è stato condotto per la formalizzazione dell’arresto. Il 26enne è stato poi condotto al Santa Caterina di Pistoia.