Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Anche quest’anno nonostante le condizioni precarie del meteo e del territorio del Padule (acqua alta), lo scorso fine settimana per l'Open-week si è registrato il tutto esaurito di visitatori provenienti da tutte le regioni d’Italia. Lo comunica il presidente dell’associazione Volpoca Patrizio Zipoli.
"Ci scusiamo con le decine di visitatori ai quali abbiamo dovuto rispondere “disponibilita’ esaurita”, ricordando pero’ a essi, che siamo operativi nell’attivita’ gite in barca nel Padule di Fucecchio, tutti i giorni con 3 turni di uscita al mattino e 2 il pomeriggio fino al 30 giugno. Si comunica anche, che dal 1 di maggio saremo operativi anche con un ulteriore turno notturno con partenza al tramonto.
Vorrei dire che la disponibilita’ per venire a visitare una delle meraviglie della Toscana la offriamo a tutti. Per info senza impegno, o per prenotazioni, scrivere all’indirizzo e-mail associazionevolpoca@virgilio.it. Cogliamo l’occasione, per ringraziare l’assessore al turismo di Montecatini Terme Alessandra De Paola, per l’opportunita’di partecipazione offerta, in merito all’iniziativa Open-Week".