Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Molti sono gli uomini che hanno guidato più di una Lamborghini, ma ce n'è solo uno al mondo che le ha guidate tutte: Valentino Balboni. In Montecatini – Le vie dello Shopping sostiene, proprio nell’anno del suo compleanno, il club My Motorland (www.mymotorland.net) organizzatore di un evento itinerante che da Bologna - e dopo un percorso che vede la carovana di più di 70 automobili Lamborghini con i loro equipaggi provenienti da tutta Europa e Italia - farà tappa a Montecatini Terme.
Il motivo del passaggio nel nostro comune è dovuto ad una rievocazione dell’evento speciale che si è tenuto proprio di fronte allo stabilimento termale Tettuccio nel 1964 organizzato, allora, direttamente dalla fabbrica del fondatore Ferruccio Lamborghini.
L’evento si terrà sabato 5 maggio: l’arrivo delle auto è previsto per le ore 10 e si posizioneranno sul piazzale Giusti e, successivamente, lasciate in esposizione. Alle ore 12 i partecipanti consumeranno un pranzo all’interno dello stabilimento Tettuccio e alle ore 14:30, dopo una breve cerimonia di consegna di certificati di partecipazione, sfileranno in auto per le vie cittadine fino al collegamento autostradale per imboccare la via del ritorno a Bologna.