Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Tutto è pronto per il primo raduno di 500 Abarth organizzata dall’associazione culturale Montecatini Terme e il Club Abarth Firenze in collaborazione con il Comune di Montecatini Terme.
L’evento si svolgerà domenica 20 maggio presso un ormai luogo simbolo, “piazza Giusti” a Montecatini Terme fronte stabilimento Terme Tettuccio.
Le auto si ritroveranno alle 9:30 in piazza Salvo D’Aquisto a Casalguidi, dove potrà essere effettuata l’iscrizione di €30 (sarà compresa la colazione, la partecipazione e il pranzo).
10:30 raggruppamento e partenza dove gli equipaggi percorreranno il mitico percorso di: San Baronto, Spicchio e Lamporecchio con arrivo a destinazione alle ore 11:30 nella città termale, il tutto andrà a terminare alle ore 16.
Una manifestazione, quanto dice Marco Lucarelli, vicepresidente dell’associazione montecatinese, che consente agli appassionati di ritrovarsi in un momento originale e dove si potrà ammirare le mitiche 500 Abarth ormai storia d’Italia.
Seguiranno premi a estrazione e pranzo presso ristorante Don Chisciotte. Claudio Chimenti del Centro commerciale naturale ha fatto dono delle Welcome card che saranno destinate ai partecipanti, quali potranno usufruire di sconti presso alcuni noti negozi della città.
Luca Tacconi, presidente ass.culturale Montecatini Terme, ringrazia tutti coloro che andranno a partecipare arricchendo una giornata all’insegna della cultura e del divertimento. Ringraziamenti vanno anche al Club Abarth Firenze e al suo presidente Valerio Bruschi e il vicepresidente ass.culturale Montecatini Terme Marco Lucarelli che hanno organizzato l’evento.