Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I carabinieri di Lucca hanno arrestato due albanesi di 37 e 26 anni, accusati di aver compiuto diversi furti in abitazione nel Pistoiese e in Lucchesia. Altri due soggetti della stessa nazionalità (di 20 e 28 anni), sono indagati a piede libero (uno, 20enne, è irreperibile, l'altro è domiciliato a San Casciano Val di Pesa).
Roland Kolj e Flori Sejdini sono stati rintracciati e fermati a Montecatini. I furti per i quali gli inquirenti ritengono siano stati organizzati dalla banda di albanesi, sono stati eseguiti soprattutto a Lucca, Capannori e Altopascio.
L'indagine dei carabinieri era cominciata lo scorso ottobre dopo un furto portato a termine a Capannori: in casa in quel momento c'era solo un bambino di 3 anni, con la mamma che, fuori dall'abitazione ma poco distante, stava vegliando con una ricetrasmittente ed era subito rientrata dopo essersi accorta che qualcosa non andava, sorprendendo così i ladri in fuga. Il marito riuscì anche a prendere il numero di targa dell'auto usata dai banditi e da lì i militari sono risaliti a un componente della banda, residente a Montecatini. Da lì sono cominciati gli appostamenti e i pedinamenti, fino agli arresti di oggi.
Il gruppo era solito rubare denaro e preziosi in oro, ma in tre circostanze erano state anche asportate le chiavi di riserva delle auto, che erano state poi rubate in un secondo momento (nello specifico: una Citroen C5, una Renault Clio e un’Audi TT).