Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I canditati a consiglieri comunali del Pd per le prossime amministrative del 10 giugno, Rita Mucciacito e Matteo Simoni, si sono fatti promotori di una camminata per le colline pesciatine rivolta non solo a conoscere e incontrare gli elettori, ma soprattutto a farlo in un ambiente naturale e raggiungibile senza uso di mezzi dal centro della città.
Alle 15 di ieri un folto gruppo di camminatori si è incontrato in piazza Mazzini e accompagnati dall’esperta guida ambientale Lisa Orsi hanno iniziato la salita che da via San Policronio, passando sulle vecchie mulattiere e campi che portano in località Monte a Pescia.
Dopo una breve visita all’antico borgo medioevale il gruppo arricchito anche dalla divertita presenza del cane “Nero” ha raggiunto il podere agrituristico Vipiana per la prevista apericena dove è intervenuta personalmente il candito sindaco Pd Elisa Romoli.
E’ stato un bel momento di confronto sui temi dell’agriturismo, dell’ecologia e del turismo sportivo che la candidata Romoli ha fatto propri e che intende sviluppare e armonizzare direttamente con i già numerosi operatori presenti sul territorio comunale. Dall’incontro è emersa la possibilità della nascita di un agricampeggio, una struttura che non impatterebbe minimamente il territorio offrendo invece alternative interessanti per giovani ed associazioni culturali e religiose. Un primo passo a cui ne potranno seguire molti altri.