Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo la vittoria di Oreste Giurlani, che con il 61,29% ha strabattuto il candidato del centrodestra (Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia) Francesco Conforti (38,71%), cominciano già a circolare i primi nomi dei papabili assessori. Tra questi c'è sicuramente Aldo Morelli, da sempre uomo di sinistra, in passato presidente della Provincia, sindaco di Lamporecchio e consigliere regionale. Morelli ha seguito da vicino la campagna elettorale di Giurlani e potrebbe essere uno degli "esterni" annunciati dal neo-sindaco da inserire in giunta. Un altro posto (probabilmente da vicesindaco) sarà sicuramento assegnato a Guja Guidi (già stata in giunta con Abenante, poi dirigente del Pd a livello regionale), uno dei "bracci" operativi di Giurlani: l'altro è Vittoriano Brizzi (che potrebbe anche diventare presidente del consiglio comunale).
Nel toto-assessori compaiono anche i nomi di Nicola Romagnani, Roberto Michelotti, Alberto Travaglini, Claudia Massi, Claudio Sbragia (ex-segretario comunale), Franco Baldaccini (ex-amministratire del Mefit), Matteo Bartolini (segretario personale dello stesso Giurlani).
Foto da Facebook