Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Importante donazione al MO.C.A. di Montecatini da parte dell’artista veneziano, per l’esattezza dell’isola di Burano, Angelo Molin, che nel corso della visita con alcuni concittadini, affezionati clienti di Montecatini da ben 10 anni, ha voluto omaggiare la Galleria Civica e di un’opera in olio su tela, realizzata nell’anno 2000 e intitolata “Non vogliamo le antenne”.
Si tratta di un quadro astratto del pittore in arte “Bronsa”, considerato l’artista della laguna, grande ammiratore di Montecatini che in segno di amicizia per l’accoglienza ricevuta ha deciso di fare la donazione.
Nel gruppo di turisti-artisti era presente anche Roberto Camozzo (nella foto con Ialuna e Molin), maestro vetraio che per anni ha lavorato presso la rinomata “Vetreria Seguso”.