Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Aumentano i servizi, ma anche le occasioni di risparmio e di efficienza energetica, per i cittadini di Monsummano: è stato infatti inaugurato questa mattina il nuovo Punto Enel Partner in piazza Ferdinando Martini 163, nella zona centrale del paese.
Al taglio del nastro sono intervenuti il sindaco Rinaldo Vanni, responsabile area mercato Enel della Toscana Marcello Cavicchioli, il responsabile Punti Enel Partner della Toscana Carlo Pastorelli, il channel manager Enel Energia del territorio Maurizio Di Santo, gli imprenditori Daniela Mirela e Luca Ceccotti di Dmd Energia, autorità civili, militari e religiose.
L’attività sarà gestita da Dmd Energia, partner specializzato nel settore della consulenza energetica che ha già Punti Enel a Montecatini Terme e a Pescia. I nuovi sportelli di Monsummano, che saranno aperti dal lunedì al venerdì con orario 8:30–12:30 e 14:30–18: 30, nonché il sabato dalle 10 alle 12, garantiranno risposte ai clienti di Enel Energia per le forniture di elettricità e gas.
Sul territorio provinciale di Pistoia i Punti Enel sono 5 (oltre a Monsummano Terme, Montecatini Terme e Pescia, ci sono Quarrata e Pistoia). Complessivamente, in Toscana i Punti Enel Partner sono 58 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti (uno per ogni capoluogo provinciale oltre a Piombino).
“Prosegue il nostro percorso di rafforzamento della presenza sui territori – ha dichiarato Marcello Cavicchioli per Enel – si tratta di un cammino importante di cui fa parte anche questo nuovo presidio di Monsummano Terme, aperto da un soggetto di grande affidabilità, qual è Dmd Energia, che va ad aggiungersi agli altri punti fisici attivi nel contesto cittadino e provinciale. Dalla città di Pistoia alla Valdnievole ad altre zone della provincia, la nostra volontà è di essere sempre più vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta grazie alle numerose opportunità offerte da Enel Energia”.