Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un nostro lettore, Giovanni Spitaletto, scriva a nome di un gruppo di residenti e di anziani della zona di via Dante Alighieri, S.Antonio e viale della Libertà.
"Nei giorni scorsi abbiamo contattato Andrea Rastelli, presidente del consiglio comunale, per chiedere di intervenire nel ripulire il parcheggio di via Alighieri, infestato da piante, sporco, fogliame e alberi ormai troppo ingombranti. Una situazione che non era più sostenibile.
La nostra richiesta è stata accolta e questa mattina grazie alla nostra segnalazione e all’impegno responsabile di Rastelli, sono arrivati gli operai della Montecatini Parcheggi che hanno svolto il lavoro di ripulitura che ha dato esiti sperati.
Come rappresentante di alcuni anziani della zona, assieme a Arianna Michi, Mattia Silvestri, Rosanna Calistri, Flavio Bentivogli, ci preme ringraziare molto per il lavoro svolto, che ridà un senso di pulizia e di decoro alla zona in cui viviamo".