Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'amministrazione comunale ha predisposto gli indirizzi politici alla propria società partecipata Montecatini Parcheggi e Servizi spa per il raggiungimento di una serie di obiettivi e di progetti in merito all'immobile ex Lazzi di via Toti.
Attraverso un approccio pratico e realistico, senza indebitamenti ma attingendo alle sole casse dell'azienda e vista la solidità del bilancio della partecipata, saranno realizzati subito interventi strutturali per circa 150mila euro, per i quali il progetto esecutivo è in fase di stesura.
Si iniziera’ dalla risistemazione delle due pensiline di ingresso al parcheggio Toti, le quali necessitano di urgenti lavori di messa in sicurezza. Durante questa fase saranno anche ricavati 18 nuovi stalli per la sosta.
Questo intervento è il primo passo di un progetto unico che riguarda la struttura ex Lazzi che ha già ricevuto le necessarie autorizzazioni di massima dagli enti.
Aspetto non secondario dell'ammodernamento, è in predisposizione anche la gara per i nuovi parcometri con una tecnologia più moderna e con un software che permetterà di far "scattare" gli attesi quindici minuti di cortesia, da più parti richiesti, una volta al giorno, attraverso l'inserimento della targa.
Ulteriore ed immediatamente successivo passo sarà quello di sistemare la palazzina a lato dell‘entrata del parcheggio Toti, dove saranno trasferiti gli uffici della MP&S. Anche questo intervento sarà interamente autofinanziato dalla società.
Obiettivo finale dell'amministrazione comunale è quello di arrivare a inserire nell'immobile, una volta completati i primi step, i servizi di polizia municipale.