Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 26 gennaio alle ore 16.30 avrà luogo, presso il Palazzo del Podestà di Pescia - Gipsoteca “Libero Andreotti” -, la presentazione del libro di Alessandro Petrocchi “A spasso tra i ricordi. Racconti e memorie tra un secolo e l’altro”, presenta Alberto Maria Onori - prefatore del testo -. Info: 0572.490057 gipsoteca@comune.pescia.pt.it
“Quest’opera letteraria rievoca episodi veri e realistici oltre che documentati, ordinati a ritroso, in un arco di tempo di circa 150 anni, ma questi racconti sono anche magicamente immaginari, legati insieme da un fil rouge di creatività e fantasia allorché l’io narrante si allontana progressivamente dall’autore.Ed è così, grazie alla visione onirica del passato, che si compie la magia letteraria di far tornare in vita personaggi reali con i loro volti, abiti, pensieri ed espressioni.
La lettura di questo libro ci conduce magicamente all’interno di una fantastica macchina del tempo e ci fa riscoprire, sulle ali dell’immaginazione, la vita reale del nostro paesaggio urbano e rurale nei secoli che sono ormai alle nostre spalle”.
Opera letteraria realizzata con il patrocinio del Comune di Pescia e il contributo della Banca di Pescia e Cascina.