Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I carabinieri della stazione di Montecatini ne avevano ricostruito i movimenti e accertate le responsabilità in ordine alla commissione di un furto all’interno dell’hotel “Plaza” di piazza del Popolo. I due, un artigiano 31enne di origini albanesi con alcuni precedenti di polizia a suo carico e un connazionale 21enne incensurato, entrambi residenti in provincia di Lucca, a metà dello scorso gennaio dopo avere pernottato nell’albergo, avevano sottratto uno smartphone del valore di ottocento euro a una delle receptionist, una 35enne di Massa e Cozzile, approfittando di un suo momento di distrazione. I militari avevano concluso l’indagine individuandoli quali autori del furto e richiedendo nel contempo alla procura l’autorizzazione a perquisire i loro domicili. L’operazione è stata compiuta ieri e ha consentito di recuperare e restituire il telefono alla legittima proprietaria.