Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo avere ricevuto, per l’ennesima volta, lamentele sul funzionamento del Cup dell’ospedale, il sindaco Oreste Giurlani ha inviato al direttore generale della Asl Toscana Centro Paolo Morello Marchese, al direttore dell’ospedale Sara Melani e al presidente della Società della salute Riccardo Franchi una lettera dai toni piuttosto chiari.
In essa Giurlani chiede un incontro urgente per verificare la situazione del Cup del presidio ospedaliero “anche a seguito dei numerosi interventi fatti precedentemente e e vostre rassicurazioni sul miglioramento del servizio, ad oggi la situazione rimane sempre critica e i disagi per i cittadini sono sempre tanti”, scrive il primo cittadino nella missiva.
In particolare i disservizi che vengono ancora una volta segnalati dal sindaco Giurlani, che si augura una pronta risposta, riguardano la necessità di migliorare l’accesso, la riduzione dei tempi di attesa che sono, in certi giorni, estremamente lunghi.
“Credo che il Cup, rappresentando il front-office della sanità per i cittadini debba dare, a Pescia, segnali diversi - conclude Giurlani -, per questo mi auguro che ci si incontri in tempi brevi per risolvere le problematiche esistenti”.