Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 20 aprile al circolo di Colle di Buggiano (piazza Cavour), alle ore 15,30, si terrà la presentazione della nuova mappa dei percorsi circolari permanenti individuati sulle colline di Buggiano e di Massa Cozzile. Le cartine realizzate, disponibili anche in versione digitale grazie all’utilizzo del QR Code, sono molto dettagliate e indicano altimetrie, distanze e difficoltà dei percorsi.
Tutti con partenza e arrivo a Colle di Buggiano, i sentieri portano a località nascoste immerse nel verde delle colline: si possono raggiungere Castelvecchio e Fontanello di Violino, Giulio di Gosto e Dondolo, Margine dei Ferri, Il Crociale e tante altre.
L’iniziativa, curata dall’ufficio cultura del Comune del Buggiano, ha lo scopo di valorizzare le località e punti nascosto del territorio e alimentare un turismo che ogni anno porta in Valdinievole centinaia di stranieri.
“Pensiamo che sia un progetto di grande valore turistico e promozionale - fa sapere un portavoce dell’amministrazione - le mappe, in doppia lingua, contengono informazioni dettagliate e consentono di raggiungere decine di località sparse sulle nostre colline. Dobbiamo fare un doveroso ringraziamento Sandro Ferretti, residente di Colle che ha collaborato nella realizzazione del progetto; Simone Fanali che ha curato la parte grafica; Gabriele Grandi per la consulenza sui percorsi”.
Al termine della presentazione verrà offerto ai presenti un piccolo rinfresco e sarà subito possibile percorrere i sentieri già muniti di segnaletica. Le mappa, a disposizione gratuita dei cittadini, sono reperibili presso il Circolo di Colle, la nuova biblioteca comunale, il municipio e le strutture ricettive del comune.