Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Attimi di panico venerdì al pronto soccorso dell’ospedale di Pescia. Un uomo italiano di 45 anni, in evidente stato di alterazione da alcol, ha prima dato in escandescenza con il personale del pronto soccorso, dove era stato trasportato dall'ambulanza che lo aveva prelevato da Montecatini. Nella furia dell'alcol ha ferito lievemente un'infermiera al volto.
All'arrivo dei Carabinieri poi si è scatenato del tutto: ha urlato e minacciato tutti i presenti, per poi colpire con una violenza testata al volto un militare, procurandogli la frattura del setto nasale.
A quel punto i militari “superstiti” lo hanno bloccato definitivamente e lo hanno arrestato. L'accusa per lui sono state minaccia e lesioni a pubblico ufficiale. I Carabinieri lo hanno poi portato in carcere a Pistoia.