Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Portarono la cioccolata e le Lucky Strike, ma anche il boogie woogie e le Am-lire. Ma gli americani che entrarono in Roma il 4 giugno del 1944 portarono con loro anche gli ingredienti base della carbonara. Il piatto forse più amato dagli italiani ha un'origine made in Usa: le uova ed il bacon, ovvero la pancetta. Quello che era alla base della colazione all'americana diventò l'ingrediente chiave per la carbonara.
Una storia che ha dell'incredibile raccontata da Eleonora Cozzella, giornalista di Repubblica e scrittrice, nel suo ultimo libro: La carbonara perfetta, edita da Cinquesensi, raffinata casa editrice di Lucca.
La carbonara perfetta sarà presentata in una due giorni che coinvolgerà Pistoia e Montecatini, sotto il marchio di Acqua in bocca (ma non troppo), la rassegna di incontri alle Terme Tettuccio che ha avuto in maggio un inizio scoppiettante con una serie di appuntamenti legati alla cultura del cibo. Eleonora Cozzella sarà a Pistoia giovedi 16 maggio ai Salaioli, celebre locale guidato da Simone Bovani. Dopo la presentazione del volume, lo chef Marco Bagordo proporrà una serata a base di Carbonara. Marco ha solo 23 anni, ma è un talento della cucina, seguito da vicino dallo chef Stefano Pinciaroli. In più sarà una serata tutta particolare, perchè verranno proposti tutti i prodotti del territorio per creare la carbonara.
L'appuntamento invece a Montecatini nello stabilimento termale Tettuccio è venerdi 17 maggio alle 17,30 con la presentazione del libro e una degustazione di carbonara a sorpresa.Gli onori di casa con l'amministratore delle Terme Alessandro Michelotti. Conducono il talk show Corrado Benzio e Simona Peselli.