Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella mattinata di ieri il candidato sindaco Katia Gherardi, sostenuta dalla coalizione di centrodestra formata da Lega, Fi e FdI, ha incontrato i cittadini durante il consueto mercato settimanale. Tra coloro che sono stati ospiti del gazebo della coalizione anche il sottosegretario con delega agli Affari Esteri Guglielmo Picchi.
Picchi ha offerto il proprio sostegno a Gherardi. Il sottosegretario ha sottolineato come: "Anche in ogni piccolo comune noi ci siamo, lottiamo uniti per porre fine a un governo del centrosinistra che dura ormai da troppo tempo. Vogliamo mettere a disposizione del territorio una squadra fatta di persone preparate e sono molto contento per questo che Katia abbia accettato di candidarsi: la sua professionalità é indubbia".
Al termine dell'incontro Gherardi ha ringraziato il sottosegretario. La candidata sindaco ha evidenziato il fatto che "per il nostro territorio é importante avere uomini e donne che rappresentano il governo nazionale pronti ad ascoltare le tematiche su cui siamo chiamati a intervenire. Se diventassi sindaco sarebbe per me é per la città fondamentale avere un'interlocuzione con i membri del governo centrale, così che le nostre istanze possano subito trovare ascolto. Il sottosegretario Picchi ad esempio sarà importante quando dovremmo affrontare la tematica del turismo, così da rendere Buggiano un comune all'avanguardia in tal senso".