Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Parcheggi, il comune: "Presto il provvedimento ufficiale di richiesta di restituzione alla Pepar degli stalli"

3/7/2019 - 11:50

Seguendo la serrata tabella di marcia che si è imposta, la giunta municipale di Pescia guidata dal sindaco Oreste Giurlani ha annullato anche l’ultima delibera di affidamento dei parcheggi dell’ospedale, dopo la conclusione dell’iter delle osservazioni.

Il passo successivo, mentre, parallelamente, gli avvocati stanno lavorando anche alla definizione dell’annullamento delle garanzie concesse in modo giudicato illegittimo , sarà l’atto vero e proprio con il quale il comune di Pescia intimerà alla Pepar di restituire i parcheggi all’amministrazione comunale, con tempi stabiliti. Questo provvedimento sarà operativo nei prossimi giorni.

In particolare, la disposizione approvata all’unanimità dalla giunta Giurlani chiude la vicenda relativa alla delibera della giunta Marchi numero 235 del 18 ottobre 2011 e che era emersa successivamente alle altre due delibere di giunta dell’allora sindaco Marchi , la 52 del 23 febbraio 2010 e la 210 del 1 settembre 2019, che erano state annullate con atto perfezionato qualche settimana fa.

Anche in questo caso, visto che le osservazioni presentate si rifacevano e ricalcavano quelle già espresse, ritenute queste osservazioni non riportanti elementi che potessero modificare l’intenzione dell’amministrazione comunale, si è proceduto con la delibera della giunta, approvata il 2 luglio 2019.

“Questa terza delibera della giunta Marchi che annulliamo aggiunge altri elementi a un quadro peraltro già molto chiaro, anche per quanto riguarda le responsabilità politiche legate a questa vicenda,  e quindi gli atti che abbiamo fatto sono conseguenziali alla nostra intenzione di tornare in possesso quanto prima del bene, per utilizzarlo a vantaggio della collettività – sostiene  il sindaco di Pescia Oreste Giurlani -.A  cominciare dai dializzati, dai malati oncologici e dai donatori di sangue, saranno tanti i pesciatini che beneficeranno di questa operazione. Insieme a loro verranno valorizzate tante opportunità per una sosta migliore a Pescia, impedita di fatto da questa pesante anomalia che si trascina da anni e che noi interromperemo”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: