Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Corinna Dentoni e Riccardo Sinicropi sono i vincitori della quinta edizione Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” organizzato dal Circolo Tennis Montecatini con un montepremi di 5.000 euro (suddiviso in 3.500 euro per gli uomini e 1.500 euro per le donne), uno degli appuntamenti più importanti dell’estate tennistica toscana.
La tennista massese, ex numero 128 delle classifiche mondiali, ha sconfitto la romana Beatrice Lombardocon il punteggio di 57 64 61. Una partita contrassegnata da molti colpi di scena ma anche da parecchi errori: Dentoni sembrava in grado di controllare agilmente il primo set, ma sul punteggio di 5-2 ha subito un parziale negativo di cinque giochi a zero. Perso il parziale, Corinna si è ritrovata e alla distanza ha tenuto a bada senza troppi patemi l’avversaria.
A seguire di quella femminile, si è svolta la finale maschile tra Riccardo Sinicropie Filippo Borella. Il tennista milanese, dopo quattro partecipazioni, è riuscito finalmente ad imporsi nel “Città di Montecatini”, ottenendo probabilmente la vittoria chiave in semifinale contro il favorito Daniele Capecchi.L’atto conclusivo contro il mancino fiorentino Filippo Borella,anch’egli protagonista di un ottimo cammino, è durato l’arco di un set: un 6-4 piuttosto equilibrato, dopo il quale Sinicropi ha preso il largo e ha dominato l’avversario con un netto 6-1.
I quattro finalisti sono stati premiati dal sindaco di Montecatini TermeLuca Baroncinie dal presidente del Comitato Regionale Fit Luigi Brunetti. Presenti anche i tanti bambini e i ragazzi dello staff che hanno contribuito in maniera fondamentale al perfetto svolgimento della manifestazione. Al di là dei risultati sportivi e della partecipazione di massa degli atleti, la quinta edizione della rassegna tennistica termale si conclude con un gran successo: un evento collaterale organizzato ogni sera e tantissimi spettatori ad affollare le tribune del Circolo Tennis Montecatini sono stati la ciliegina sulla torta, e gli organizzatori della Torretta possono sognare in futuro un evento ancora più prestigioso.