Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Settembre - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - non è poi così lontano e studenti, professori e centinaia di genitori di allievi dell’Istituto Fedi-Fermi ancora non sanno se l’edificio scolastico potrà ancora continuare a ospitare le normali lezioni.”
“Si attende, tuttora, infatti - prosegue il consigliere - l’esito delle necessarie verifiche antisismiche che la Provincia ha promosso.”
“Sarebbe il caso, dunque - sottolinea l’esponente leghista - che i dati arrivassero quanto prima, anche perché, qualora fossero nefasti, bisognerebbe trovare idonee soluzioni alternative; fin d’ora, teniamo a precisare che osteggiamo apertamente quella che vedrebbe i ragazzi ospitati nei container.”
“Una soluzione quest’ultima - rileva la rappresentante del Carroccio - che, tra l’altro, da tampone potrebbe diventare, insopportabilmente, di lungo periodo.”
“Insomma - conclude Luciana Bartolini - da insegnante in pensione, comprendo perfettamente lo stato d’animo delle tante persone coinvolte in questa estenuante attesa; la speranza è che poi arrivino, finalmente, buone notizie per tutti.”