Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Prima l'adeguamento antisismico, poi l'efficentamento energetico. Una struttura pubblica sicura e con ridottissimi costi di gestione, oltre ad un bassissimo impatto ambientale. Tutto questo a Lamporecchio si può”, afferma soddisfatto il Sindaco Alessio Torrigiani. Infatti a luglio sono iniziati i lavori di efficientamento energetico della scuola dell’infanzia di Borgano che avranno l’obiettivo di massimizzare l’efficienza energetica e il comfort abitativo della scuola attraverso la riduzione dei consumi energetici. L’intervento prevede: l’isolamento termico delle pareti esterne dell’edificio mediante cappotto termico; la copertura della zona riscaldata con pannelli isolanti nel sottotetto; la sostituzione degli infissi esterni esistenti con infissi in PVC ad alta efficienza; la sostituzione del generatore di calore con caldaia a condensazione Classe A. Con questo intervento faremo un concreto passo avanti nella tutela dell’ambiente con una stimata riduzione del consumo di energia del 46% e una sostanziale riduzione delle emissioni di sostanze inquinanti, che ci consentirà anche di migliorare la qualità della vita dei nostri alunni e del personale scolastico. Il tutto ad un costo di circa 110.000€, finanziato in parte da fondi europei di sviluppo regionale e in parte da un contributo della Fondazione Caript. Il miglioramento delle scuole, dove crescono i nostri figli, ha sempre un posto privilegiato nell’agenda Amministrativa del Comune di Lamporecchio.