Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con una operazione veloce e efficace, i carabinieri della stazione di Pescia hanno scoperto e denunciato l’autore dell’atto vandalico in pieno centro cittadino della serata di domenica, quando era stata rovesciata una conca di fiori di grandi dimensioni nella zona del Duomo, in via Giusti.
Il fatto aveva indignato il sindaco Oreste Giurlani e tanti cittadini che, sui social, avevano espresso il loro disappunto. Grazie anche ad alcune tempestive e precise segnalazioni di cittadini, fra i quali un esponente di Pescia Cambia, i militari hanno intercettato nella nottata un 45enne di Ponte Buggianese che, in stato di ebbrezza, aveva compiuto altri fatti analoghi nel centro di Pescia. L’uomo è stato denunciato, con il divieto di presentarsi in città.
“Mentre ringrazio la sempre preziosa opera dei carabinieri che sono intervenuti rapidamente ed efficacemente - dice Oreste Giurlani -, voglio sottolineare l’importanza della collaborazione dei cittadini. Per tutti queste situazioni, come l’abbandono di rifiuti, segnalare tempestivamente ogni anomalia può essere determinante per trovare i responsabili “.