Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si allarga il fronte del "no" alla campagna di resistenza civile contro il decreto Sicurezza bis, approvato dal governo Lega-Movimento 5 Stelle. Il provvedimento consentirà di chiudere i porti alle navi che raccolgano clandestini in mare. Quindi non solo la Cgil o l'associazione Libera, ma nel nostro territorio sono ormai molti i sacerdoti e le alte cariche ecclesiastiche a schierarsi apertamente contro il decreto. «Quello che è successo in Parlamento col decreto sicurezza dimostra ancora una volta che non automaticamente, non necessariamente né evidentemente, una legge perché fatta da una maggioranza parlamentare democraticamente eletta, è giusta», ha detto il vescovo di Pistoia Fausto Tardelli. Un'idea condivisa da tante parrocchie, con in testa don Massimo Biancalani (Vicofaro) e don Paolo Tofani (Agliana e Santomato), che durante una messa ha mostrato un cartello con scritto: "La disumanità non può diventare legge". Lo stesso cartello mostrato anche dall'arcivescovo di Lucca Paolo Giulietti, che ha fatto andare su tutte le furie il ministro Matteo Salvini (tanto che ha scritto un tweet di risposta).