Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un passo alla volta, anche piccolo, per sostenere gli studi e la formazione dei giovani studenti del territorio. E’ l’iniziativa di Banca di Pescia e Cascina che ha ideato tre finanziamenti: per l’acquisto dei libri, il pagamento delle tasse universitarie e l’esperienza di una vacanza studio all’estero, tutti e tre a tasso zero e senza alcuna spesa di istruttoria.
“Sono rivolti ai figli e nipoti dei soci della banca, oltre 6000, distribuiti sul territorio di competenza, per lo più in Valdinievole, Lucchesia e in provincia di Pisa - ha detto il direttore generale Antonio Giusti (in foto) -. Con questi finanziamenti si vuol sostenere la formazione e lo studio dei giovani studenti affinchè ognuno possa proseguire nel percorso scolastico a lui più congeniale e esprimere con serenità le proprie qualità, il proprio talento”.
I finanziamenti, già disponibili nelle filiali della banca, hanno naturalmente importo e durata massima diversi tra loro. In particolare, per l’acquisto dei libri l’importo massimo finanziabile è 500 euro in 9 mesi, per il pagamento delle tasse universitarie l’importo massimo finanziabile è 2.500 euro in 12 mesi, per la vacanza studio l’importo massimo finanziabile è 3.000 euro in 36 mesi.
I tre finanziamenti vanno ad arricchire una già ampia offerta di prodotti o servizi a favore del mondo scolastico, come ad esempio, il progetto Uso consapevole del denaro, rivolto ai bambini delle classi quinte delle scuole elementari, e il bando per l’assegnazione delle Borse di Studio, che sarà a breve pubblicato.