Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ieri sera si è svolta, presso il Grand Hotel Croce di Malta la riunione provinciale Lega Pistoia. Tanti sono stati i temi trattati, tra questi la comunicazione dei risultati positivi riscontrati durante l’anno a livello provinciale.
Sonia Pira, coordinatore provinciale Lega: “Oltre agli importanti risultati elettorali che hanno visto protagonista la Lega lo scorso 26 maggio, abbiamo un trend molto positivo anche in termini di crescita: il numero dei tesserati 2019 è più che raddoppiato rispetto all’anno precedente”. E ancora: “Tutti i militanti del 2018 hanno confermato la militanza anche per il 2019”.
"Un risultato straordinario - scrive la Lega - che dimostra come il partito sia in continua crescita, con una struttura solida fatta di persone attente al proprio territorio e alla propria gente".
“Oltre alle sezioni già costituite - prosegue il commissario - ieri sera abbiamo istituito 3 gruppi - quello di Montale (responsabile Franco Vannucci), quello di Buggiano (responsabile Katia Gherardi) e quello di Serravalle Pistoiese (responsabile Cristiano Giovannelli) - e altri 6 (Montagna pistoiese, Pescia, Monsummano Terme, Chiesina e Ponte Buggianese, Uzzano e Agliana) in cantiere, verranno formati entro i prossimi due mesi, quadruplicando così, in un solo anno, anche il numero delle sezioni presenti sul territorio pistoiese. Grandi risultati, grandi progetti e un obiettivo importante che coinvolge tutta le nostre province: Toscana 2020”.