Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale di Italia Viva, Giovambattista Grasso, interviene per ribadire l’importanza del legame indissolubile delle opere del maestro Marino Marini con la città di Pistoia e per la forte preoccupazione per le conseguenze di un loro spostamento a Firenze, nel complesso di San Pancrazio.
“È inaccettabile quello che sta succedendo negli ultimi mesi – spiega Giovambattista Grasso – il presidente della Fondazione Marino Marini, Pedrazzini, deve spiegarci per quale motivo ha deciso di licenziare due degli attuali quattro dipendenti e come giustifica il danno provocato all’immagine di Pistoia, alla sua cultura e alla sua storia”.
“Il consiglio comunale – sottolinea Grasso – sarebbe stata un'ottima e necessaria occasione per il sindaco e i suoi assessori per fornire dei chiarimenti a tutta la città, ma così per il momento non è stato”. Le preoccupazioni non diminuiscono e il rischio di uno spostamento del patrimonio artistico dello scultore Marini aumenta ogni giorno sempre di più.
“È necessario portare avanti – conclude Grasso – la battaglia affinché, insieme a tutti i soggetti pubblici coinvolti, sia ribadita la contrarietà alla chiusura del museo a Pistoia e vengano ritirate immediatamente le lettere di licenziamento arrivate ai due dipendenti”.