Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Fratelli d'Italia Pistoia scrive: "Il comunicato del Partito Democratico sull’area ex Breda lascia perplessi sotto molteplici profili.Innanzitutto si evince dalla lettura dello stesso, una insinuazione della buona fede della giunta Tomasi.
Questo non lo accettiamo perché, come noto, sia la Giunta che gli Uffici hanno adottato ogni iniziativa volta a sbloccare la situazione pendente.In secondo luogo, il Pd, ferma la libertà di pensiero ed espressione, si erge a giudice di legittimità sia dell’operato che degli atti (anche pianificatori) sino ad oggi adottati.
Sino ad oggi il Comune, interessato al bene della città, si è sempre mosso secondo il principio di legalità e nel rispetto delle normative vigenti.In terzo ed ultimo luogo, non accettiamo lezioni, politicamente parlando, da chi ha sempre indirizzato sino al 2017, la politica pianificatoria della città. Si ricorda a tal riguardo, che l’allora Sindaco Bertinelli era titolare della delega all’urbanistica.
Di qui, la responsabilità politica della situazione odierna non è certamente imputabile alla Giunta Tomasi.
Ad ogni buon conto, in questa situazione, ogni intervento volto ad attaccare Tomasi, non solo risulta inopportuno ma anche dannoso per la città tutta, proprio perché la posta in palio per Pistoia (i.e. Il destino dell’area) e’ importante in chiave di rilancio e di sviluppo per la Comunità pistoiese.Auspichiamo intervento costruttivi e di buon senso, per il futuro".
Leonardo Meucci (Portavoce FDI Pistoia)
Lorenzo Galligani (Capogruppo FDI Pistoia)
Francesco Cipriani (Assemblea nazionale FDI)