Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una regolamentazione unica in tutta Italia per far ripartire il turismo. E’ quanto chiedono gli albergatori allo Stato in vista del completo avvio della fase 2 post-epidemia: istanze che sono state convogliate in un protocollo, denominato “Accoglienza sicura”, che è stato inviato al governo e che sarà oggetto, nelle prossime settimane di una verifica condivisa.
Assohotelha collaborato alla sua stesura insieme alle associazioni Federalberghi e Confindustria Alberghi. Il protocollo individua efficaci misure di prevenzione della diffusione del virus Sars-Cov-2, con l’obiettivo di tutelare la salute degli ospiti e dei collaboratori.
“Questo documento – dice il presidente di Assohotel Montecatini, Fabio Cenni – entra nello specifico e affronta gli aspetti tecnici legati alla ripartenza del turismo. Altri temi potranno essere implementati in seguito, come quelli legati per esempio alle spa e alle piscine. Ma in generale si chiede al Governo e alla Regione di regolamentare il comparto uniformemente, con un’unica normativa nazionale. E ci aspettiamo anche risposte più puntuali sugli obblighi da rispettare e sui costi da sostenere, in modo che gli operatori possano capire la convenienza o meno a tornare in gioco”.
Per illustrare le novità del settore Assohotel Confesercenti ha organizzato un webinar per giovedì 7 maggio alle ore 15, dal titolo: “Il settore alberghiero ai tempi della Covid-19, focus sul protocollo Accoglienza sicura, tax credit e aspetti commerciali”. Questo l’indirizzo per registrarsi all’evento: https://zoom.us/webinar/register/WN_Qx29a6kcTZyFk29g5Ckziw