Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alle ore 13 circa di oggi, alcuni passanti chiedevano l'intervento dei carabinieri all'ospedale in quanto un uomo in preda a un raptus, stava sferrando pugni alle vetrate del nosocomio mandandole in frantumi. Giunti sul posto due pattuglie di questo comando immobilizzavano con non poca fatica un giovane rumeno pregiudicato noto agli operanti, ancora in forte stato di agitazione.
Si acquisivano le prime informazioni ed emergeva che il giovane poco prima si era presentato alla tenda pretriage del pronto soccorso in quanto accusava mal di schiena. Era stato sottoposto a misurazione della temperatura corporea Come previsto dalle vigenti normative anti covid. Una prima misurazione dava temperatura di 38° e pertanto veniva invitato dal personale sanitario ad attendere 10 minuti per sottoporsi a una seconda misurazione.
Lo stesso però, vedendosi passare avanti altri pazienti, ha dato in escandescenza inveendo contro il personale sanitario, offendendo le infermiere e successivamente anche un guardia particolare giurata che era intervenuta, alla quale proferiva minacce al fine di non farsi controllare. Il tutto avveniva senza che l'uomo indossasse la prevista mascherina.
L'intervento dei carabinieri, avvenuto davanti a decine di persone, permetteva di immobilizzare l'uomo sottoporlo a una seconda misurazione che dava temperatura normale.
Si verificava poi che lo stesso aveva danneggiato tre vetrate in vetroceramica che costituiscono la parete principale dell'ospedale rendendo quindi inservibili anche gli studi all'interno della struttura sanitaria.
Poiché l'uomo si era provocato dei tagli alle mani lo stesso veniva medicato al pronto soccorso dello stesso ospedale e accompagnato presso gli uffici ove veniva dichiarato in stato di arresto e su disposizione di Linda Gambassi sostituto procuratore di turno della procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa di giudizio per direttissima.
Il danno ammonta almeno a 10.000 euro.