Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Motroni (Italia Viva): "L'attuale amministrazione non rovini tutto il lavoro fatto su candidatura Unesco"

27/6/2020 - 15:31

Com. stampa a cura di Silvia Motroni (Italia Viva): "Sulla questione unesco mi unisco alla preoccupazione espressa dal consigliere Fanucci. Come ex membro della commissione Unesco ed ex presidente della commissione partecipate, mi auguro che il sindaco Baroncini voglia riprendere i lavori che negli anni passati, sotto l’ineccepibile guida della ex consigliera Beatrice Chelli, avevamo svolto con dedizione per sostenere la candidatura Unesco della nostra città. 

Mi rifiuto di pensare che questa nuova amministrazione non sia in grado di comprendere l’importanza del riconoscimento di Montecatini come patrimonio dell’umanità. Basta guardare cosa abbia significato per Firenze entrare nell’Unesco, per la protezione che il centro storico ha ricevuto e l’incremento delle presenze turistiche, oltre ai contributi che per questo scopro vengono elargiti.

In particolare mi preme sottolineare un aspetto del nostro turismo, quello “esperienziale” , che il post covid sta facendo emergere come un nuovo trend di sviluppo a cui Montecatini , con le sue Terme e il suo territorio di particolare pregio storico e naturale può rispondere in maniera adeguata e satisfattiva. Occorre peró muoversi con celerità, intercettare le nuove proposte e non tralasciare il lavoro fatto in passato dall’amministrazione Bellandi per portare a termine quei risultati che la nostra città merita".
 

Silvia Motroni
Italia Viva

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/6/2020 - 16:12

AUTORE:
donatello

Un bell'articolo che ci fa capire come la commissione Unesco abbia lavorato in un clima autoreferenziale , contando i denti ai francobolli .
Fermo restando il pregio condivisibile della cittadina , chi nello scrivere un comunicato , usa aggettivi tipo ESPERIENZIALE e poi SATISFATTIVO ci fa capire che l'Unesco , non ha bisogno di certi imbonitori .