Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Com. stampa a cura di Silvia Motroni (Italia Viva): "Sulla questione unesco mi unisco alla preoccupazione espressa dal consigliere Fanucci. Come ex membro della commissione Unesco ed ex presidente della commissione partecipate, mi auguro che il sindaco Baroncini voglia riprendere i lavori che negli anni passati, sotto l’ineccepibile guida della ex consigliera Beatrice Chelli, avevamo svolto con dedizione per sostenere la candidatura Unesco della nostra città.
Mi rifiuto di pensare che questa nuova amministrazione non sia in grado di comprendere l’importanza del riconoscimento di Montecatini come patrimonio dell’umanità. Basta guardare cosa abbia significato per Firenze entrare nell’Unesco, per la protezione che il centro storico ha ricevuto e l’incremento delle presenze turistiche, oltre ai contributi che per questo scopro vengono elargiti.
In particolare mi preme sottolineare un aspetto del nostro turismo, quello “esperienziale” , che il post covid sta facendo emergere come un nuovo trend di sviluppo a cui Montecatini , con le sue Terme e il suo territorio di particolare pregio storico e naturale può rispondere in maniera adeguata e satisfattiva. Occorre peró muoversi con celerità, intercettare le nuove proposte e non tralasciare il lavoro fatto in passato dall’amministrazione Bellandi per portare a termine quei risultati che la nostra città merita".
Silvia Motroni
Italia Viva