Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale di Italia Viva, Giovambattista Grasso, interviene sul problema delle periferie.
«Il rendiconto della gestione 2019, approvato dall’amministrazione di centrodestra nei giorni scorsi non ha un progetto complessivo sulle periferie - afferma Grasso -, questo tema con il quale il sindaco Tomasi durante la sua campagna elettorale ha puntato molto, oggi non trova adeguati finanziamenti».
Prosegue il consigliere Grasso: «Servirebbero più investimenti per rivitalizzare zone fondamentali del territorio, per ricreare punti di socialità e condivisione. In tanti avevano votato il centrodestra perché venisse incontro ai problemi delle periferie, come sullo sport, e invece non è cambiato quasi nulla».