Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Publiacqua informa i cittadini che da lunedì 6 luglio gli uffici al pubblico di Publiacqua di Firenze (via de Sanctis 49/51), Prato (via del Gelso 15), Pistoia (viale Matteotti 45) e San Giovanni Valdarno (via E. Gadda 1) riprenderanno ad aprire secondo gli orari consueti di seguito riportati:
dal lunedì a venerdì 8.30-16.30; il sabato dalle 8.30 alle 12.30; su appuntamento dal lunedì al giovedì alle ore 16.45 o alle ore 17.15.
A garanzia della salute e sicurezza degli utenti e dei propri operatori, l’ingresso agli uffici sarà ancora regolato da personale esterno di vigilanza che provvederà a rilevare la temperatura corporea di dipendenti ed utenti ed a garantire il necessario distanziamento sociale.
Gli utenti potranno accedere solo indossando la mascherina e previa igienizzazione delle mani e dopo aver indossato guanti monouso. Publiacqua metterà a loro disposizione sia il gel igienizzante sia i guanti.
Ricordiamo a tutti gli utenti che è possibile prenotare il proprio turno agli Sportelli Publiacqua, evitando così code e possibili assembramenti, scaricando l’app ufirst che, in modo totalmente gratuito, consente di fare la fila da remoto.
Publiacqua inoltre, per qualsiasi necessità, mette a loro disposizione canali di contatto alternativi.
Ricordiamo infatti che le pratiche commerciali possono essere svolte:
chiamando il numero verde 800 238 238 (da numero fisso) e 055 0518080 (dal cellulare) con il seguente orario: dal lunedì al venerdì 09:00 - 18:00; sabato09:00 - 13:00
accedendo allo sportello on line MyPubliacqua, disponibile sul sito (wwww.publiacqua.it) e tramite App disponibile sia sui sistemi Android che IOs.