Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
Giorgio Tesi Group nuovo title sponsor Pistoia Basket

7/8/2020 - 14:51

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2. Il club di via Fermi e la storica azienda pistoiese, leader in Europa nel settore del vivaismo, hanno stipulato un accordo pluriennale. Quello della Giorgio Tesi Group è un gradito ritorno sulle casacche biancorosse dopo il quinquennio condiviso tra il 2011 e il 2016, ricco di soddisfazioni e successi sportivi e non. 
 
"È con grande piacere che annunciamo Giorgio Tesi Group come nuovo title sponsor della squadra - ha affermato Massimo Capecchi, presidente del Pistoia Basket 2000 - oggi inizia un nuovo capitolo di una storia condivisa che va avanti da molto tempo. Il legame tra il nostro club e l'azienda di Badia non si è mai interrotto e li ringraziamo per essersi messi a disposizione della società in un periodo così difficile, così come ringraziamo OriOra per il supporto che ci ha garantito nell'ultimo biennio. La Giorgio Tesi Group è sempre stata come seconda casa per i dirigenti, lo staff e i membri della squadra: siamo sicuri che lo sarà ancora e che il feeling tra le due realtà e la nostra città non potrà che rafforzarsi ulteriormente nel corso del tempo". 
 
“Siamo molto felici di tornare come title sponsor del Pistoia Basket 2000 – ha dichiarato Fabrizio Tesi, Legale rappresentante della Giorgio Tesi Group – con questo accordo, che rappresenta anche un atto di amore verso la città, la nostra azienda conferma ancora una volta la grande attenzione verso il mondo sportivo e le eccellenze espresse dal nostro territorio. Una rinnovata partnership tra due importanti realtà che si consolida sulla base di valori condivisi come lavoro di squadra, impegno e forte passione, determinanti per il raggiungimento dell’obiettivo che si è posto il nuovo e ambizioso progetto che ci è stato presentato dalla società. Torniamo, in un momento per tutti difficile e pieno di incertezze legate all’andamento della pandemia da Covid-19, con un impegno pluriennale, consapevoli, dopo gli splendidi cinque anni da title sponsor tra il 2011 e il 2016, di poter offrire con rinnovato entusiasmo un contributo per consolidare il legame tra la squadra, la città e la tifoseria, valore fondamentale per raggiungere, insieme, risultati di assoluto rilievo”.
 
“Come Special Project Manager della Giorgio Tesi Group – ha detto Giacomo Galanda, ex capitano del Pistoia Basket 2000 e recentemente eletto come atleta biancorosso del decennio – sono molto felice che l’azienda torni come title sponsor della società. Questa rinnovata partnership contribuirà, grazie a valori come passione, impegno e forte legame con il territorio, che sono convinto siano la chiave per tornare a costruire un gruppo vincente, a rinsaldare quello speciale e indispensabile legame tra la squadra e la città che già in passato ha aiutato il basket pistoiese a raggiungere importanti risultati sportivi".
 
Giorgio Tesi Group è un’azienda pistoiese leader in Europa nel settore del vivaismo di piante ornamentali che esporta in più di 60 paesi del mondo e che vanta ben 23 vivai per 500 ettari di produzione situati nel quartier generale di Pistoia e nelle sedi di Piadena, San Benedetto del Tronto, Grosseto e Orbetello. L’azienda riveste da anni un ruolo molto importante per lo sport pistoiese con l’ambizioso Progetto Giorgio Tesi Junior, che coinvolge più di 1000 giovani appartenenti a società sportive di calcio, basket, pattinaggio, pallavolo e rugby operanti sul territorio pistoiese, nel rispetto di importanti valori come uguaglianza, correttezza, rispetto, solidarietà, partecipazione e diritto allo sport.  Giorgio Tesi Group è inoltre impegnata anche nello sport professionistico come Technical Supplier di Ac Milan, official partner di Empoli F.C. e official green partner di Lba, la Lega professionistica italiana di basket.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: