Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo i casi di giovani italiani di rientro dalle vacanze dall'estero positivi al Covid-19, adesso registriamo quello di una ragazza che ha frequentato, nella notte fra l’8 e il 9 agosto, la discoteca Seven Apples di Marina di Pietrasanta.
"La notizia è stata confermata dalla Asl Toscana nord ovest e ci dice di quanto sia ancora necessario prestare la massima attenzione nei comportamenti quotidiani per evitare la propagazione dei virus – è il commento di Anna Maria Celesti, presidente della Società della Salute Pistoiese, preoccupata di una possibile recrudescenza del fenomeno -. Considerato che si tratta di una discoteca molto nota e molto frequentata da persone provenienti da diverse località toscane, rivolgo un appello ai residenti nel nostro territorio di competenza che fossero presenti quella notte nel locale di Marina di Pietrasanta a mettersi in contatto con il proprio medico di famiglia o direttamente con l’azienda sanitaria. In questo secondo caso basta inviare mail a: sorveglianza@uslnordovest.toscana.it con oggetto Seven Apples, con nome, cognome e numero di telefono, per fissare l’appuntamento per fare il tampone".
Dal caso specifico la presidente della SdS Pistoiese passa quindi a considerazioni più generali.
"Quell'episodio riguarda tutti noi e rischia di non rimanere isolato se non continuiamo a seguire alcune piccole regole: rispettare il distanziamento, indossare la mascherina, lavarsi frequentemente delle mani. Dobbiamo imparare a convivere con il virus, tutelando noi stessi e gli altri con comportamenti corretti e di buon senso – conclude Celesti -. Per questo come presidente della Società della Salute Pistoiese chiedo a tutti, in particolare ai più giovani, di trascorrere questi giorni di vacanza con la giusta serenità ma anche con le precauzioni che ci impone una situazione eccezionale come quella che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo".