Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Si è svolta ieri pomeriggio al Vittoria Congressi l'assemblea dell'Apam, l'associazione degli albergatori. Il presidente Francesca Taddei è tornata a chiedere la nomina di due assessori al turismo, sia in Provincia, che in Comune.
«La mia richiesta — ha detto la titolare dell’Hotel Mediterraneo — non vuole disconoscere il lavoro sin qui svolto dalla presidente Federica Fratoni e dal sindaco Giuseppe Bellandi. E’ una riflessione scaturita dalla complessità del momento, dalla scarsità di risorse, dalla necessità di costante e continua dedizione alla materia e, non ultimo, da quella di conoscere progetti certi oltre che interlocutori».
Francesca Taddei ha poi espresso timori anche per la chiusura delle Apt, le aziende locali di promozione turistica.
«La chiusura delle Apt — ha sottolineato — è un pericolo, se non sostituita da strumenti validi. Questi dovranno essere capaci di interpretare la tipicità di territorio tanto ricchi quando diversi, di cui la Toscana dispone, di dedicare adeguate capacità promozionali, di garantire più attenzione a località come Montecatini, che hanno vitale bisogno di promozione e pubblicità. Inutile negare che si sta perdendo tempo: prima che tutto sia organizzato la stagione turistica sarà iniziata e i giochi saranno fatti».