Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Prescritto il reato della coppia fuggita nei Caraibi coi soldi di Acque Spa

22/9/2020 - 10:56

In prescrizione la vicenda del maxi-buco dei conti di Acque spa. La storia risale al 2007, quando sparirono dalla società pisana oltre 1,8 milioni di euro, attraverso un complicato giro di bonifici i cui movimenti furono poi ricostruiti dalla guardia di finanza. Sul banco degli imputati erano subito finiti Enrico Busetta (di origini catanesi, ma residente a Monsummano) e la dipendente dell'azienda Laura De Liso, residente a Capannori. I due fuggirono a Santo Domingo e, da latitanti, condannati a 7 anni e 10 mesi per peculato in concorso. I giudici di secondo grado avevano però dichiarato nullo il decreto di latitanza e, con questo, la sentenza di primo grado. Si è così dovuto ricominciare tutto da capo, e nel frattempo sono passati i 12 anni necessari a prescivere il reato. Della somma sottratta sono stati recuperati solo 450mila euro. I due sono ora tornati a essere liberi cittadini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/9/2020 - 15:35

AUTORE:
vincenzo

La prescrizione annulla la pena , ma non le conseguenze civili .
Se questi signori sono rientrati in Italia , non esiste l'aspetto penale , ma l'aspetto civile non si prescrive mai .

Anche , ad esempio , un giochino del genere l'ha fatto un tal FIORE che condannato e scappato in UK , è rientrato in Italia ricco come un Creso e il tanto per organizzare Forza Nuova. E Fiore vestito sempre con perfetti abiti di Sartoria (lo ricordo a Prato) vive tra noi facendo che cavolo gli pare.
Purtroppo nessuno conosce che la maggior parte dei processi , vengono celebrati al limitare della prescrizione ed altri si aspetta che si prescrivano con i fascicoli accatastati in qualche scaffale di qualche corridoio . In piazza duomo spesso ci sono camion di Trasporti che portano ad un magazzino tutto questo materiale inutile fatto di fotocopie delle fotocopie .

La riforma della giustizia ? Roba da mangiare ?

22/9/2020 - 14:27

AUTORE:
Simo

1,8 milioni li hanno fatti sparire (450mila € recuperati...una bazzecola). Gli euro spesi per le indagini, i processi e i gradi di giudizio... quanto ci sono costati questi due?? E loro sono 12 anni che si godono la vita a Santo Domingo, ora il reato è andato in prescrizione e possono rientrare da persone libere (non credo che abbiano intenzione di farlo) praticamente gli abbiamo detto che hanno fatto bene!!.... Complimenti!!!
Scemi noi ad essere onesti?