Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Negli ultimi giorni, anche e soprattutto in virtù dell'ottima performance elettorale, il nome di Sonia Pira era stato associato ad un suo pressoché certo ingresso nella giunta Baroncini, come assessore al turismo. Del resto, la mancanza di un assessorato 'specifico' in una città turistica come Montecatini, costituisce di per sé una notizia. Forse, più del nome del papabile chiamato a ricoprire tale incarico...
Comunque, allo scopo di sgombrare il campo da ogni illazione, giunge adesso la nota ufficiale di Sonia Pira che, con il suo passo indietro, prolunga in pratica l'attesa della città per la nascita di un assessorato ritenuto vitale.
"Ringrazio per l'attenzione - ci dice la giovane esponente della Lega - e per l'attestazione di competenze che, da un paio di giorni, mi riserva la stampa in riferimento ad un ipotetico assessorato al turismo o cultura a Montecatini Terme, ma non è mai stato nei miei programmi. È vero, i miei ambiti professionali sono: comunicazione, marketing, organizzazione eventi, economia...ma non vado in cerca di poltrone.
Ho fatto la mia corsa al servizio del mio partito, di cui vado fiera sia per il risultato della Lega in provincia che personale, risultando io stessa tra i primi 10 più votati fra gli 86 candidati nella provincia di Pistoia. Adesso, continuo a fare il mio lavoro di sempre, che altrettanto amo.
Come coordinatore provinciale della Lega, sono e continuerò ad essere, come in tutti questi anni, sempre e comunque a disposizione dei cittadini della Provincia di Pistoia".
di Giancarlo Fioretti