Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'avvio ufficiale del terzo campionato di serie A2 per la Nico Basket Femminile è fissato per sabato 3 ottobre a Bolzano, contro le Acciaierie Valbruna di Karin Kuijt. Martedì sera, a Lucca, contro una formazione di categoria superiore, la squadra di Luca Andreoli ha svolto l'ultimo test in attesa dell'esordio. Il coach bolognese è soddisfatto: “Abbiamo scelto di effettuare l'ultimo allenamento congiunto contro una squadra così importante per tenere il ritmo del gioco alto in vista di un inizio di torneo che sarà molto intenso. Le prime sei giornate ci metteranno a dura prova e stiamo cercando di farci trovare pronte. É stata una discreta partita da parte nostra anche se commettiamo ancora qualche errore di troppo.”
Rispetto ai test precedenti, le percentuali di tiro sono state più basse del solito, ma Andreoli non è preoccupato: “Soprattutto nei primi due quarti abbiamo sbagliato tanti tiri aperti e credo sia normale in questa fase sottostare a degli alti e bassi. Dobbiamo ancora svolgere qualche allenamento prima di partire per Bolzano e sarà fondamentale concentrarsi in palestra per avere la mentalità e le gambe giuste".