Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con un finanziamento regionale di 400.000 euro, la Regione Toscana sosterrà la progettazione preliminare del tratto toscano (Pistoia - Campi Bisenzio - Firenze) della Ciclopista del sole Verona-Firenze. Le risorse, suddivise in due anni (150.000 euro nel 2020 e 250.000 euro nel 2021), serviranno per compiere un ulteriore, imprescindibile, passo verso la realizzazione dell'opera, inserita in un protocollo d'intesa sottoscritto nel 2016 dal Mit e dalle Regioni Veneto, Emilia Romagna, Lombardia eToscana.
“La ciclovia del sole, come le altre grandi infrastrutture ciclo-pedonaliche la Toscana sta realizzando e progettando lungo tracciati di grande valenza sociale, ambientale o turistica, è frutto di un serrato lavoro di collaborazione istituzionale - spiega l'assessore regionale alle infrastrutture Stefano Baccelli - e presuppone un importante lavoro di progettazione condiviso con gli enti locali. Il nostro obiettivo è potenziare sempre più la dotazione infrastrutturale ciclabile, a vantaggiosi a di chi sceglie la bicicletta per i propri spostamenti quotidiani, siadel cicloturismo, settore in forte crescita in Europa che si sposa perfettamente con l'idea di un turismo più sostenibile e consapevole. Da sottolineare inoltre che questo tratto della ciclovia del sole va a interessare la Piana fiorentina, connettendosi col sistema di pisteciclabili del futuro Parco della Piana e con la ciclo-superstrada Firenze-Prato”.