Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Dopo le ultime modifiche tecniche - ha dichiarato in un post sulla propria pagina Facebook la consigliera regionale del Pd, e membro della commissione sanità, Federica Fratoni - una recente delibera di giunta regionale ha definito il quadro complessivo delle risorse messe a disposizione per garantire l’estensione dei servizi domiciliari alla popolazione in condizioni di disabilità e di non autosufficienza oltre i 65 anni e la continuità dei progetti di “Vita indipendente”.
Il quadro complessivo di risorse disponibili supera i 270 milioni di euro in Toscana, dei quali la maggior parte sono direttamente in dotazione alle varie Asl per quanto riguarda le Rsa ed i Centri diurni mentre oltre 68 milioni sono messi a disposizione direttamente dalla Regione.
Tra questi, per l’area della Valdinievole ci sono 1.788.953 euro per quanto riguarda il fondo per la non autosufficienza e 377.133,42 euro per “Vita indipendente”. Sul fronte pistoiese, invece, si parla di 2.746.662 euro per la non autosufficienza e 638.939,56 euro per la continuità del progetto “Vita indipendente”.
Ritengo che, mai come in questo momento di emergenza sanitaria, potenziare e rafforzare il sistema dell’assistenza domiciliare per i diversamente abili sia fondamentale per poter garantire a tutti gli stessi diritti e, soprattutto, far sentire meno sole queste persone e non emarginarle ulteriormente".