Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Per Ac Milan creare delle partnership di valore con i propri supplier oltre ad essere motivo di orgoglio rappresenta anche la ferma volontà di intraprendere un percorso di crescita comune. Queste realtà, che rappresentano l'eccellenza nei rispettivi settori, contribuiscono proattivamente al perfetto funzionamento delle attività, al prestigio e alla reputazione del club rossonero, che nel 2020 ha rinnovato importanti collaborazioni con partner che da anni lavorano a fianco della famiglia rossonera con passione e dedizione.
Giorgio Tesi Group - azienda vivaistica leader in Europa nella produzione di piante ornamentali con 500 ettari di superficie coltivata, oltre 200 dipendenti, 23 centri di produzione nel pistoiese e 4 filiali nel restod’Italia, ha confermato il proprio sostegno ad Acv Milan rinnovando la partnership come Technical Supplier. Un rapporto ormai decennale che nasce da una reciproca soddisfazione e da una totale condivisione delle strategie per ottenere importanti risultati. L'attenzione verso il sociale e l'impegno reciproco per la tutela e la salvaguardia dell'ambiente sono solo alcuni dei valori su cui si fonda una partnership che colora di verde tutte le strutture del Club.
"Siamo davvero molto soddisfatti – ha detto Fabrizio Tesi, legale rappresentante di Giorgio Tesi Group – di continuare il rapporto di collaborazione, che dura ormai da dieci anni, con una delle società calcistiche più prestigiose al mondo, ma anche di vedere le piante prodotte nei nostri vivai colorare di verde lo splendido centro sportivo di Milanello e tutte le altre strutture del club rossonero".
Per l’azienda pistoiese, il rinnovo della partnership con Ac Milan significa anche far parte di una prestigiosa “squadra” di Supplier che la vede a fianco di importanti realtà imprenditoriali come Limonta Sport, leader nella ricerca, sviluppo e produzione di erba artificiale e ibrida per lo sport e Fifa Preferred Producer, Technogym, leader mondiale nella produzione di smart equipment e servizi digitali per i settori del fitness, del Wellness, dello sport e della salute, Etro, casa di moda milanese fondata nel 1968 che rappresenta la qualità e lo stile del Made in Italy, Axitea, security partner di Ac Milan che contribuisce la sicurezza non solo delle diverse location della società ma anche di visitatori, dipendenti, staff e soprattutto dei giocatori eMediacal Idea, Metronic, Unibell e Bts, medical supplier specializzati nell'industria dell'Healthcare e della business intelligence che mettono a disposizione il proprio know how aziendale lavorando a stretto contatto con il settore medico fornendo strumenti all'avanguardia per la cura degli atleti.