Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L' amministrazione comunale, con delibera di Giunta di mercoledi' 4 agosto, ha approvato un progetto definitivo/esecutivo di lavori di efficentamento energetico della Biblioteca Comunale, predisposti dalla Societa' Hyper di Firenze. I lavori che ne conseguiranno, ancora non evidentemente messi a gara, saranno eseguiti con fondi statali gia' disposizione dell' Ente, e tale investimento e' ovviamente gia' previsto in seno al piano triennale delle opere pubbliche nell' annualita' 2021. Il piu' recente attestato di prestazione energetica dell' edifico, che risale all' estate 2016, colloca la Biblioteca in classe energetica G. Il gruppo frigo che era utile per la climatizzazione estiva e' non funzionante da anni e problemi erano stati rilevati anche nelle tubazioni che lo collegano alla centrale termica.
Il gruppo frigo sara' sostituito da una pompa di calore reversibile estate/inverno ed e' previsto il rifacimento della distribuzione fino ai collettori idronici del piano terreno dell' edificio.
" A seguito dell' intervento progettato - ci dice l' assessore ai Lavori pubblici Alessandro Sartoni - la biblioteca passera' in classe energetica D ed ai frequentatori della biblioteca sara' garantito maggior comfort. Questo senza spendere fondi comunali ed utilizzando in modo opportuno fondi messi a disposizione dallo Stato".