Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Com. stampa Innocenti (Fratelli d'Italia): "Pochi giorni fa, come noto, è tornato alle cronache, grazie ad alcune famiglie del territorio marlianese, il disagio dovuto alla chiusura della scuola d’Infanzia di Montagnana. Sono trascorsi ormai due anni, da quando, a seguito delle rituali verifiche strutturali, l’edificio in oggetto è stato dichiarato inagibile, costringendo l’amministrazione comunale ad intervenire con provvedimento di urgenza e spostare temporaneamente la scuola nei locali messi a disposizione dal Comprensivo Frank – Carradori, sul territorio comunale di Pistoia. Rileviamo però che in questo bel paese le emergenze hanno sempre una sola data certa, quella d’inizio, mai una di fine. In realtà nessuno è a conoscenza delle reali intenzioni dell’amministrazione, arroccata nell’incantevole paesino di Marliana, chiusa in un silenzio tombale.
Dov’è il Sindaco? E l’Assessore all’istruzione? Eppure il Vicesindaco abita a “tre passi” dall’immobile abbandonato…. Ma in paese nessuno pare saperne niente. Possiamo dire che sia giusto lasciare famiglie e bambini senza risposte esaustive? Riteniamo giusto non mettere a conoscenza la popolazione di soluzioni organiche per restituire al territorio di Marliana la scuola d’infanzia che merita e che ha sempre avuto? E’ corretto lasciare bimbi di tre anni sopra un pulmino più di due ore al giorno per raggiungere la città?
L’indignazione è tanta, i problemi reali tutti li comprendiamo, ma le risposte sono dovute. Che si batta un colpo da Marliana, grazie!"
Fratelli d’Italia Marliana
Il portavoce comunale Jonathan Innocenti