Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PIEVE A NIEVOLE. Lavori in partenza nella frazione di Via Nova.
I lavori in programma nel giardino Riani riguardano la pavimentazione dei vialetti interni all’area, il rifacimento delle recinzioni e manutenzioni ai giochi e alle attrezzature del verde. Nel verde Via Nova, invece, si interverrà prevalentemente sulle recinzioni e sui cancelli.I lavori avranno una durata di 60 giorni circa, sperando che le condizioni meteorologiche si mantengano favorevoli.
«Tale intervento - si legge sulla nota - unitamente alla regolare manutenzione ordinaria curata dalle Associazioni che gestiscono i verdi, permetterà di consegnare ai cittadini con la prossima primavera i giardini pubblici in buono stato, a disposizione di tutti coloro che vorranno usufruire di questa importante risorsa "verde" e trascorrervi ore di svago e relax. Ovviamente appena possibile saranno estesi agli altri verdi pubblici gli interventi utili a mantenerne una fruibilità ottimale».