Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sarà un weekend con molte gare all'Hockey Stadium Andrea Bruschi di Montagnana, un ottimo motivo per vedere e conoscere l'hockey su prato.
Si inizia sabato pomeriggio (ore 16,30) con la gara di A2 tra Pistoia e Valverde Catania: anche se gli arancioni sono primi in classifica i siciliani sono una formazione tecnicamente validissima e temibile per cui i padroni di casa dovranno fare molta attenzione, siamo certi che la gara sarà avvincente e terrà col fiato sospeso i tifosi arancioni che speriamo accorreranno numerosi all'Hockey Stadium.
Nella giornata di domenica due formazioni all'esordio: gli under 18 al mattino (ore 12) contro Hockey Genova 1980, al pomeriggio (ore 15) la formazione di serie B contro il Genova Legend. La formazione giovanile è inserita in un girone molto impegnativo con tre squadre di Genova e due piemontesi tra le quali spicca l'Hockey Bra, società pluri scudettata da anni ai vertici dell'hockey italiano. “Il gruppo arancione è composto da atleti giovani per la categoria" afferma Bruni Paolo dirigente di riferimento "abbiamo chiesto loro di giocare senza pressioni per il risultato ma di impegnarsi in questa esperienza per crescere tecnicamente. La squadra risulta composta anche da quei giocatori che sono utilizzati anche con la prima squadra e che saranno di sicuro aiuto per i più piccoli. Sicuramente avranno bisogno di giocare insieme per trovare la quadra in un gruppo così variegato, ma il lavoro dei tecnici aiuterà a raggiungere questo obbiettivo“ aggiunge il Presidente Riccardo Fedi.
Inizia il cammino anche della seconda formazione arancione inserita nel girone ligure, sarà opposta ai Legends Genova compagine composta in parte, come quella arancione, da giocatori Master. Il gruppo si è allenato con costanza ed impegno, è numericamente cresciuto, segno di un ritrovato interesse locale per un'attività di puro e sano divertimento, l'obbiettivo è per ripetere le buone prestazioni espresse nello scorso campionato.