Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Come riportato dagli organi di stampa, dall’inizio del mese di novembre le comunità di Cireglio, Le Piastre, Pracchia e Orsigna perderanno l’attuale medico di famiglia: una decisione sicuramente difficile da far digerire ai cittadini, soprattutto perché – purtroppo – non si tratta della prima volta nel corso degli ultimi anni e, giustamente, anche il mondo delle associazioni chiede rassicurazioni a riguardo.
«La comunicazione del dottor Simone Iadevaia giunge improvvisa, ma non inaspettata – dice la consigliera regionale del Partito Democratico, Federica Fratoni – Sapevamo fin dall'inizio che si trattava di una soluzione provvisoria poiché, per una sua stabilizzazione, il medico avrebbe dovuto scegliere e conseguire la formazione prevista per la medicina territoriale. Nella giornata di ieri, appena appresa la notizia, mi sono relazionata con il dottor Daniele Mannelli, ed ho preso atto che la Asl Toscana Centro ha immediatamente attivato tutte le procedure previste per trovare una sostituzione tempestiva. Com'è noto, la copertura del posto passa dalla volontà del candidato di dedicarsi a quel territorio, stabilendo in loco la propria sede lavorativa. L'attuale rapporto convenzionale, regolato da accordi nazionali, non contempla ad oggi strumenti particolari, quali eventuali incentivi, da utilizzare proprio per compensare i disagi e le spese dei lunghi spostamenti. Su questo punto in particolare, che è già stato posto in una mozione da me proposta ed approvata con il voto unanime del consiglio regionale nel marzo scorso, l'assessore competente sta lavorando nei tavoli di concertazione. Continuerò a seguire la vicenda in raccordo con la Asl, l'Ordine dei medici di medicina generale e le associazioni del territorio confidando in una soluzione positiva. Vorrei infine appellarmi al senso di responsabilità dei professionisti presenti su Pistoia affinché valutino con oculatezza questa opportunità, visto che si tratta comunque di rispondere ad una chiamata che prevede l'utilizzo gratuito di un ambulatorio e una platea di assistiti considerevole».