Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Via libera all’operazione Uffizi diffusi allo stabilimento Excelsior, stop invece da parte della Corte dei conti all’acquisto del Tettuccio. E’ quanto ha detto oggi il presidente della Regione Eugenio Giani a margine dell’inaugurazione della mostra dedicata ad alcuni disegni di Giovanni da San Giovanni a Monsummano.
«Le Terme Excelsior – ha detto Giani – restano per noi una delle sedi privilegiate per il progetto Uffizi in Toscana, al pari della Villa di Careggi a Firenze, della Villa dell’Ambrogiana a Montelupo Fiorentino e delle Terme del Corallo a Livorno. Per ciò che riguarda invece l’acquisto dello stabilimento Tettuccio di Montecatini da parte della Regione, questo non è più un itinerario percorribile. Era un’idea che avevamo sviluppato, ma la Corte dei conti ci ha segnalato che, essendo l’ente uno dei soggetti proprietari della stessa società Terme, si sarebbe prefigurato un percorso giuridicamente non plausibile e in grado di generare una responsabilità contabile».