Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Questa mattina presso le sedi dei gruppi consiliari a Pistoia, si è svolta la presentazione e la consegna della tessera del partito a Fabrizio Bonelli, noto esponente politico della provincia di Pistoia. Bonelli ha dichiarato di aderire con entusiasmo al partito Italexit fondato da Gianluigi Paragone con spirito propositivo in quanto "è stimolante partecipare a una nuova entità politica appena costituita che viene dal territorio, in modo da portare le istanze dei cittadini alla attenzione delle istituzioni".
Bonelli proviene da una lunga esperienza politica sviluppata sul territorio per oltre 20 anni, dal 1999 al 2019 consigliere comunale a Buggiano per due volte candidato sindaco a Buggiano ottenendo percentuali di preferenze molto consistenti, più volte candidato alle provinciali e al Senato. Nel suo ultimo mandato amministrativo ha ricoperto il ruolo di presidente del consiglio comunale.
Alla presentazione sono intervenute oltre a varie testate giornalistiche, Gabriele Gori coordinatore politico provinciale e responsabile enti locali regionali Italexit, Daniele Agostini corrdinatore organizzativo provinciale Italexit, Carla Breschi responsabile Regionale commissione sanità Italexit.
Gori ha concluso dicendo "Bonelli è un altra figura valida con una grande esperienza alle spalle che sposa il progetto Italexit" e annuncia che nel breve altre figure politicamente importanti arriveranno e che sarà da oggi la figura politica di riferimento Italexit per tutta la Valdinievole.