Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I prossimi cinque anni saranno cruciali per ripensare il volto della città e proiettarla nel futuro con la dovuta lungimiranza: per questo una parte importante del programma elettorale del Partito Democratico è riservata allo sviluppo urbanistico e alla mobilità, temi che saranno affrontati sabato 29 gennaio al circolo Arci di Bonelle nel quarto appuntamento del percorso di confronto con la città, ultimo del mese di gennaio.
"Le amministrative di primavera si avvicinano e il Pd ha scelto come sempre di lavorare a contatto del territorio per confrontarsi e condividere le proprie idee con coloro che i problemi di Pistoia e dei pistoiesi li vivono tutti i giorni. Quali saranno, e come dovranno essere gestiti, gli sviluppi delle aree ex Breda ed ex Ceppo? A che punto è il progetto di ribaltamento a sud della stazione? In che modo si intende affrontare il nodo della mobilità legata allo sviluppo Green? A che punto sono le infrastrutture principali che permettano la crescita della città e un modo migliore di vivere Pistoia?
Tutte queste domande hanno bisogno di risposte adeguate e in tempi ristretti: tutti, dai cittadini agli esponenti di tutte le forze politiche, sono invitati a esporre le proprie idee".
L’evento è aperto a chiunque voglia intervenire, compatibilmente con il rispetto delle norme vigenti in tema di lotta al covid.
La serata sarà trasmessa anche in diretta social dalla pagina Facebook Partito Democratico Comunale Pistoia (facebook/unionecomunale.pdpistoia).